Moda Autunno Inverno d'ispirazione

Moda Autunno Inverno d'ispirazione

La sensualità è sicuramente uno dei temi più ricorrenti per questo ci siamo dedicati alla seta lucida e ad un connubio elegante di lana seta e pizzi pregiati.

Maglia manica lunga in lana seta

Lo spettro cromatico è tenue e delicato, abbiniamo all’eleganza dei tessuti colori pastello come il salvia, avena, panna e rosa che sarà il colore su cui puntare tutto anche per l’intimo!

Ma come annunciato già anche da Grazia, la vera tendenza di questo Autunno Inverno è la Canotta Bianca, e noi ovviamente non abbiamo dubbi su questo “must-have” che non potrà mancare nel tuo guardaroba.

Diamo alla canotta finalmente il valore che si merita, ovvero doppio!

Canotta top lana seta

Oltre ad essere un capo Basic intimo immancabile, quest’anno sarà un pezzo glam da indossare day & night. Madiva lo propone in tutte le salse di qualità: 100% pura lana, lana seta per i più sofisticati o lana seta cotone per i più delicati. 

Miuccia Prada e Raf Simons, la accostato a longuette preziose e Mary Jane in vernice, mentre Bottega Veneta, ha proposto il famoso tank top (di questa estate) in combo con pantaloni neri e gioielli gold,  Chloé ci stupisce abbinandola a pantaloni in pelle e stivali a punta.

Non possiamo dimenticarci del corsetto, sempre fashion. Oggi li possiamo sfoggiare in modi diversi: sotto ad un abito o una camicia ad esempio, oppure con pantaloni ampi. 

Cardigan: taglio abbondante o classico protagonista della maglieria di questa stagione anche in versione vestaglia da indossare come kimono over perfetto per un outfit casual su jeans e t-shirt, pratico e stylish quanto basta. 

Per questa collezione scegliamo anche la Lanacotta nei colori avena, grigio e notte inserendo una nuova variante di vestibilità Madiva, molto più pret-a-porter abbinata all’eleganza classica della lana seta e alla particolare lavorazione “a nido d’ape” che rendono i modelli unici.

Le novità della collezione non finiscono qui

a completare la serie in Lanacotta le raffinate maglie a maniche lunghe in viscosa e cachemire, una scelta oculata che mira ad ottenere leggerezza e morbidezza con la viscosa oltre ad essere una fibra ipoallergenica e sofficità e calore con il cachemire.