FAQ

I MIEI ORDINI

No, la registrazione sul sito è opzionale. Creare un account, però, rende più facile e veloce gli acquisti futuri perché ne tiene traccia e ti evita di inserire nuovamente i tuoi dati.

In fondo alla descrizione di ogni scheda prodotto trovi il bottone "Guida alle taglie", potrai consultare la tabella per acquistare la taglia più adatta a te. Se il prodotto dovesse risultasse comunque scomodo da indossare, puoi richiedere il reso.

Sì, manda una e-mail al servizioclienti@madiva.it oppure contatta l'assistenza Whatsapp +39 340 8961399 entro le 8:00 am del giorno successivo, comunque prima di ricevere la conferma di spedizione dell'ordine.

Sì, manda una e-mail al servizioclienti@madiva.it oppure contatta l'assistenza Whatsapp +39 340 8961399 entro le 8:00 am del giorno successivo, comunque prima di ricevere la conferma di spedizione dell'ordine.

Se acquisti dall'Italia le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 60 euro. Per ordini di somma inferiore le spese saranno pari a € 9,99. Se acquisti da paesi UE le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 149 euro. Per ordini di somma inferiore le spese saranno pari a 14,99 euro.

Puoi controllare in ogni momento l’andamento del tuo ordine accedendo alla tua area privata (ad ogni passaggio riceverai comunque una mail di aggiornamento).

Gli stati che un ordine può assumere sono:

In elaborazione: l'ordine è in lavorazione nel nostro magazzino.

In spedizione: significa che la merce è stata affidata dal nostro corriere, i tempi medi di consegna in Italia sono di 24-48 ore lavorative salvo cause di forza maggiore. Fuori dall’Italia i tempi di consegna dipendono dalla destinazione, contattaci per maggiori informazioni.

Consegnato: il corriere cui era stata affidata la spedizione ci ha confermato che l'ordine risulta correttamente consegnato.

Una volta che abbiamo affidato il tuo ordine al corriere riceverai un’e-mail con tutte le istruzioni per il suo tracciamento.

RESI E RIMBORSI

Sì, entro 30 giorni dalla consegna della spedizione, per qualsiasi motivo.La spesa di spedizione per il reso è gratuita. Scrivi una e-mail a servizioclienti@madiva.it per fare richiesta di restituzione e ricevere più informazioni sulle modalità di ritiro.

La cifra spesa per l’acquisto del prodotto viene interamente restituita tramite il canale di pagamento originariamente selezionato. Quando riceveremo il tuo pacco verificheremo che gli articoli resi siano integri ed entro 7 giorni dall’avvio della ricezione del tuo pacco, provvederemo al rimborso o spedizione dei nuovi articoli se si tratta di un cambio.

PAGAMENTI E SICUREZZA DATI

Puoi pagare comodamente tramite uno dei seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express) PayPal, Pagamento alla consegna (con un costo aggiuntivo di 6 euro), Bonifico Bancario (vedrai le coordinate bancarie selezionando l'opzione del pagamento). Nel caso di pagamento con carta di credito, bonifico bancario o PayPal, l'importo del tuo ordine sarà addebitato al momento della conferma d’ordine. Tutte le transazioni on-line tramite carte di credito saranno trattate attraverso una connessione sicura gestita da un partner esterno fornitore di sistemi di pagamento.

BUONI E PROMOZIONI

Puoi acquistare la nostra Carta Regalo. Trovi tutte le informazioni qui.

Se hai una Carta Regalo puoi inserire il codice al checkout per riscattare il tuo regalo.

Se hai un codice promozionale puoi inserirlo nel tuo Carrello, prima di cliccare Procedi Con L’Acquisto: basta digitarlo nell’apposito campo e cliccare Applica.