Acquista comodamente da casa, visita il nostro shop!

Stabilimento Madiva

Madiva Artimaglia è un’azienda familiare nata nel 1953 dall’impegno dei coniugi Alfio e Iside Botta e attualmente guidata dal figlio Roberto, affiancata da alcuni anni dalle sue due figlie Paola e Giulia.
L’azienda si trova a Valdengo, area situata nei dintorni di Biella, la famosa capitale della lana e sin dalle sue origini Madiva si è specializzata nella realizzazione di un intimo italiano d’alta qualità, negli ultimi 10 anni si è orientata verso la distribuzione al dettaglio in Italia e all’estero creando un nuovo marchio: ARTIMAGLIA.

Lo stabilimento, all’incirca 8000 mq, ospita l’intero ciclo produttivo: dalla tessitura delle materie prime alla manifattura del capo, passando per lo studio stilistico e per il controllo minuzioso capo per capo……più made in Italy di così!
Le nostre collezioni si caratterizzano per una decennale esperienza nella scelta dei materiali, per una continua ricerca stilistica al passo con le nuove tendenze moda, e all’uso di macchinari di alta precisione e ad uno staff da anni altamente specializzato nel controllo della qualità.

I capi, realizzati interamente in Italia, sono un perfetto esempio d’intimo-esternabile versatile e originale. A tutto questo si aggiunge la professionalità, l’abilità e il servizio che solo un’azienda da tanti anni nel settore può offrire. Un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, che si traduce concretamente in un ottimo rapporto qualità/prezzo.